Santuarios y Templos De Nikkō



 ¿Qué ver en Santuarios y templos de nikkō, Nikkō?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Nikkō è famosa per i suoi santuari e templi, molti dei quali sono stati dichiarati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Il più famoso tra tutti è il Santuario Tōshō-gū, che è dedicato a Tokugawa Ieyasu, il fondatore dello shogunato Tokugawa.

Il santuario è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 17:00. Il prezzo del biglietto è di 1.300 yen per gli adulti e 450 yen per i bambini. La pagina web ufficiale del santuario è https://www.toshogu.jp/en/.

Altri luoghi da visitare a Nikkō includono il Santuario Futarasan, il Tempio Rinno-ji e il Ponte Shinkyo. Il Santuario Futarasan si trova vicino al Santuario Tōshō-gū ed è dedicato a tre divinità: le montagne circostanti, il fuoco e l'acqua. Il Tempio Rinno-ji è uno dei più antichi e più importanti templi di Nikkō ed è famoso per la sua grande statua di Budda in legno.

Il Ponte Shinkyo è un bellissimo ponte rosso che attraversa il fiume Daiya. È considerato uno dei tre ponti più belli del Giappone.

Per quanto riguarda gli orari e i prezzi dei biglietti per questi luoghi, il Santuario Futarasan è aperto dalle 8:00 alle 17:00 e il prezzo del biglietto è di 200 yen per gli adulti e 100 yen per i bambini. Il Tempio Rinno-ji è aperto dalle 8:00 alle 16:30 e il prezzo del biglietto è di 400 yen per gli adulti e 300 yen per i bambini. Il Ponte Shinkyo non ha orari di apertura ufficiali poiché è visibile dalla strada principale.

Per maggiori informazioni su Nikkō e le sue attrazioni, si può visitare il sito web ufficiale del turismo di Nikkō: https://www.nikko-jp.org/en/.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Santuarios y templos de nikkō)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Santuarios y templos de nikkō)